CHE LAVORACCIO!!!

Certo che gestire i propri blog ed i propri account “social” è veramente faticoso!!!

Oltre a questo mio Blog, ad esempio, ne ho almeno una decina solo su Tumblr!!! A questi vanno aggiunti i miei blog personali su Medium e sul mio account Vivaldi. Visto che è ancora troppo poco ho tre account Facebook (senza contare le pagine riguardanti l’inforamtica), un paio su Google+ e tre su Twitter… Questi sono solo quelli che mi ricordo!!! Ah dimenticavo i miei canali Youtube ed Instagram!!!

Per semplificare il lavoro ho fatto in modo che quello che posto qui sul “Mio Diario” venga pubblicato direttamente sulle mi pagine principali di Facebook e Twitter. Altro stratagemma che utilizzo per non riscrivere sempre le stesse cose è quello di fare il “copia ed incolla” dei vari post; quindi quanto scrtto in questo momento lo si potrà leggere pari pari sugli altri miei blog senza alcun adattamento di sorta. (sarebbe troppo sbatti!!!) =)).

Altro esempio per far capire il “duro lavoro” sta nel fatto che per aggiornare il mio profilo Instagram, limitandomi a fare un repost delle foto che mi hanno colpito maggiorment, ho impiegato un paio d’ore… E pensare che sono alcuni mesi che non pubblico mie foto!!!

Tutto questo sbatti lo faccio abbastanza volentieri e vi dedico parecchie notti… (visto che il lavoro che faccio me lo permette). Il problema è che sto cominciando a diventare un “Social Dipendente”: non riesco a staccarmi dal computer o dal cellulare. Ogni volta sto collegato fino al momento in cui non consumo la batteria dei miei devices…

In questo momento per me è una tragedia in quanto ha casa ho cambiato il gestore telefonico e non mi hanno ancora abilitato l’accesso ad Internet…. Ho fatto fuori in soli sette giorni tutti e due i giga mensili e sono bloccato…
Ho voglia di venire al lavoro solo per poter usufruire della connessione wi-fi!!!

Su dodici ore solamente quattro le impiego per la gestione dei Blog!!! Questa sera sono stra impegnato come lavoro quindi è meglio che termino questa pagina che devo ancora copiare. Al mio prossimo post gente!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *